16 giu 2006

Anniversario

Come il sommo VB anch'io sono prossimo al mio anniversario: il primo anniversario di me con Ober.
Come sono stato con me stesso?
Sometimes happy, sometimes blue, naturalmente.
Peggio del possibile, meglio del previsto.
Diversi i momenti da ricordare: il primo strudel fatto insieme, la gloria giornalistica, la resurrezione di un oggetto molto caro, molte note suonate a piedi nudi, le tubature impazzite, il trionfo dopo i lacrimogeni.

Dicono sia diventato più cinico, disilluso e (per fortuna) meno piacione.
Penso sia tutto vero; ci certo mi piace pensare di essere diventato più diretto e meno logorroico.
Per cui mi faccio gli auguri e la pianto qui.

Lasciando giusto 3 cose: una che mi ha fatto ridere, una che mi ha steso e una ... che mi è venuta voglia di scriverne una versione mia.